mercoledì 23 novembre 2011

Altheo "Moda": Armani e Rihanna.

Altheo "Moda": Armani e Rihanna insieme per una capsule collection.




Giorgio Armani e la cantante Rihanna insieme per realizzare una collezione di jeans e lingerie a firma Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.
Si tratta di una capsule collection che sara' disponibile nei negozi da fine novembre. "Rihanna e' una grande artista. Ha personalita', carisma, energia ed e' stato un piacere collaborare con lei. E' l'interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans", dice Giorgio Armani.
"Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti", spiega invece la cantante.
Maschile ma sexy lo stile della capsule Armani Jeans che comprende due t-shirt, due modelli di jeans, un chiodo in pelle nera e una borsa. Il chiodo e' un multitasche con zip e ricorda lo stile biker. Una t-shirt ha la stampa con la fusione del suo logo 'R' e l'aquila Emporio Armani, l'altra dal fit loose, ha i tratti del volto di Rihanna disegnati su fondo maculato, effetto animal. Effetto maculato anche per il secchiello-zainetto in canvas con rifiniture in ecopelle e pendente in metallo logato.
I jeans hanno due tagli diversi: uno piu' classico, skinny leg, e l'altro ha vestibilita' 'boyfriend' ma con gamba stretta.
Entrambi sono disponibili in denim stretch blu effetto used e nero effetto washed. Completa il look la cintura bandana che l'artista ama indossare anche come fermacapelli. Molto femminili, i completi di pizzo sono disponibili in due colori, blu cobalto e grigio perla. I reggiseni, nella versione bralette o piu' costruita, modellano perfettamente le forme.
Da completare con perizoma, slip e camisole in microfibra e pizzo.
Speciali le personalizzazioni: le spalline con la scritta Rihanna per Emporio Armani, un piccolo cameo che ritrae il suo viso, l'etichetta e il logo embossed nella chiusura sulla schiena.