mercoledì 23 ottobre 2013

Altheo "Moda": Guess, la nuova campagna.




Guess è un vero maestro nell’eleborarae campagna eold american style e nel corso degli anni è sempre rimasto fedele a se stesso. Diventato famoso a cavallo tr gli anni Ottanta e Novanta quando su ututti fashion agazine che contavano e su tutte le reti televisive più colol e amate dai giovanissimi, lanciò un esercito di bellissime pin up destinate a rimanere nella storia.
Ma la campagna del 1989, sempre firmata, come tutte le altre, da Ellen Von Unwerth, con protagonista la teutonica Claudia Schiffer è rimasta leggendaria perchè ha portato fortuna al brand e alla testimonial. Ha lanciato, infatti, ufficialmente Guess nell’empireo del fashion system e ha liberato Claudia Schiffer dall’essere additata come sosia della leggendaria Brigitte Bardot. 
Da allora Claudia fu solo Claudia e divenne un mito delle passerelle. Siccome style che vince non si cambia, non fa eccezione l’ultima campagna stampa dedicata alla nuova collezione a/i 2013-14 che vede non una, ma ben 4 testimonial, tutte bellissime e tutte, naturalmente, di denim vestite.
Per il prossimo inverno Guess lancia un adv che vede protagoniste, mentre corrono tutte e quattro insieme, in una sorta di revival castigato alla “Baywatch”, quattro modelle vesite con camicia e pants rigorosamente in blue denim, la classica tonalità di jeans che così tanto andava negli anni Ottanta e che adesso l brand americano ripropone per l’inverno che verrà.