venerdì 28 ottobre 2011

Altheo "gallerie": Open Art Milano

Le gallerie consigliate da Altheo: Open Art Milano.
Corso Buenos Aires 77, Milano.


Lo spazio Open art Milano è dedicato ai linguaggi del contemporaneo. Open Art Milano, per promuovere e far conoscere al grande pubblico la produzione artistica contemporanea di autori emergenti, è presente sul web con un sito in costante aggiornamento. Siamo un’inedita ed alternativa realtà del panorama contemporaneo in Milano.
Abbiamo scelto, per raccontare la nostra attività, la parola OPEN.
OPEN è un riferimento alla struttura fisica del nostro spazio: una vera e propria galleria, luogo di passaggio costante ed ininterrotto.
OPEN è la nostra visione della produzione artistica contemporanea che deve essere aperta a chiunque: esperti, semplici appassionati, curiosi di ogni tipo.
OPEN sottende la nostra ricerca nei confronti di autori contemporanei emergenti; per queste ragioni nascono i concorsi per l'arte emergente.
OPEN è l’opportunità d’accesso all’arte, senza barriere, apprensioni, sospetti e timori.
OPEN è l’approccio all’opera frutto d un linguaggio universale, facile a capirsi, che non ha bisogno di traduttori.
Open Art Milano è vitalità creativa.




Tra gli autori presenti in galleria:
Susanna Acquisti, Giovanna Bellanca; Laura Barbatelli, Siria Bertorelli, Byesix, Giuseppe Cannistrato, Alice Colombo, Emanuela Comito, Cristina Lefter, Andrea Parma, Nelu Pascu, Gianni Riva, Gilly Sephira, Mennato Tedesco, Caterina Zacchetti.



Altheo "gallerie": Dream Factory.
Altheo "gallerie": Antichità Biolchini.