mercoledì 12 ottobre 2011

Altheo "davanti ad un obiettivo": Caterina

Davanti ad un obiettivo : Storie di modelle.
Altheo people. Caterina .




Benvenuti nell' arte di Caterina che sconfina dal nudo artistico in cui è la protagonista del suo mondo in bianco e nero alla semplice posa naturale a colori tenui.
Nel suo mondo il nero esprime la carezza che l' avvolge mentre è davanti all'obiettivo ed il bianco l' avvicina alla mente del fotografo creando così una sottile linea di intesa creativa che a volte si fonde cosi intensamente con l'anima dello scatto che la immedesima nel  ruolo di modella/fotografo.
Caterina è profonda, solare, sensibile, attenta osservatrice delle persone e ama godere del rumore del silenzio della sua città, Verona, che la notte l'aiuta a pensare.








Ama viaggiare, sognare ad occhi aperti e considera l'acqua come elemento di forza, relax ed il mezzo ideale per vivere attraverso la  fotografia il mondo "underwater" dove è stata scoperta mentre nuotava anzi volava "senza ali".

L'ultima sua avventura è stata presso l'Industrial Centre of Designs a Brooklyn ove ha incontrato e sposato, sui tetti di
una vecchia fabbrica metallurgica ancora "arrugginita" ma adattata a centro artistico, artisti New Yorkesi che stima moltissimo perchè "the Big Apple" è sempre in continuo movimento.









Altheo "davanti un obiettivo": Lidia.