giovedì 22 settembre 2011

Altheo "proposte". La fotografia di Sara Soldano.

Milano 23 Settembre 2011
11 Clubroom A di Tocqueville 11.
Altheo people. Sara Soldano




Nella rinomata e prestigiosa zona di Corso Como si è organizzata una mostra fotografica in una delle location più esclusive e raffinate di Milano, dove l'impronta della fotografia si sposa perfettamente con la filosofia di intrattenimento, filosofia legata al mondo della moda e del design.
Un divertente e particolare aperitivo vissuto in maniera diversa e un modo per far apprezzare a tutte le persone la passione che nutrono alcuni fotografi per la fotografia.

La serata prevede un concorso tra i partecipanti della mostra e la foto più votata dagli ospiti rimarrà esposta per una settimana intera all'interno del locale.

L'aperitivo con buffet avrà inizio alle 18.30.




Sono nata a Milano nel 1983. Ho scoperto la fotografia poco a poco, come una coperta che ti scopre i piedi piano piano. Fino a quando ho comprato la prima reflex, e da lì mi si è aperto un mondo. I miei soggetti sono molto vari: persone, oggetti, atmosfere, paesaggi, naturali e cittadini, momenti..non ho ancora capito cosa preferisco fotografare. Però ho capito che mi piacerà sempre di più. Accendere un’emozione negli altri è il momento più bello della fotografia.


Sara Soldano